Scuola Superiore Sant'Anna

Ammisa - Associazione ex alunni Master Management dell'Innovazione

L’Associazione AMMISA unisce da oltre 20 anni i diplomati del Master in Management dell’Innovazione della Scuola Superiore Sant’Anna.

L’obiettivo di AMMISA è la promozione e la valorizzazione dei diplomati del Master, figure professionali che operano in qualità di gestori di soluzioni ad alto contenuto di innovazione, nel settore pubblico e privato. AMMISA è impegnata principalmente in attività di networking interne ed esterne all’associazione e nella creazione e consolidamento di partnership con altri attori di primo piano dell’ecosistema nazionale ed estero (aziende, enti, istituzioni, altre associazioni di ex allievi etc.).

Le entrate di AMMISA sono costituite dalle quote sociali di ammissione ed annuali, dall’utile derivante da manifestazioni o dalla partecipazione ad esse e da ogni altra entrata che contribuisca ad incrementare l’attività sociale (sponsorizzazioni, lasciti, etc.). Tali entrate consentono il finanziamento delle iniziative associative che impegnano i membri AMMISA, ossia le persone del Consiglio direttivo e degli altri organi sociali, nonché i diplomati che desiderano attivarsi per la promozione del brand e dei suoi valori.

L’associazione sta consolidando l'immagine esterna legandola in maniera chiara al nome della Scuola Superiore Sant'Anna e all'eccellenza che caratterizza la formazione dei propri allievi. Inoltre, si sta impegnando nell’estensione delle adesioni agli ex allievi dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna e ai diplomati di altri percorsi di Master ed MBA di storia più recente.

Eccellenza, Condivisione e Amicizia sono i valori distintivi di AMMISA: l’associazione si posiziona all’esterno comunicando esclusività e talento, mantenendo al suo interno il calore delle relazioni personali. La curiosità, il talento, il desiderio di mettersi in gioco e la trasversalità dei percorsi umani e professionali dei propri associati rappresentano, ancora oggi, le ricchezze del network AMMISA.

L’associazione è guidata da Bruna Putzulu, Presidente del Consiglio Direttivo.
E’ possibile entrare in contatto con AMMISA indirizzando una mail a segreteria.ammisa@gmail.com oppure seguendo le attività sui social network Facebook, LinkedIn e Twitter.

 

Documenti allegati:

 
Ultimo aggiornamento 22-12-2014